9 da LEGGERE

dal 19 Settembre 2024 al 22 Settembre 2024

FESTIVAL DELLA LETTURA E DELLA LETTERATURA DEL MUNICIPIO ROMA IX EUR

Cos'è

Le ragazze e i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado sabato 21 settembre alle ore 17:30 sono invitate/i, insieme alle loro famiglie e ai docenti, presso il Parco del Castellaccio per partecipare al Festival “9daleggere” in occasione dell’incontro con Simone Saccucci, autore del libro “L’ultima ferita”.

Questo libro è stato letto dalle nostre studentesse e dai nostri studenti durante le vacanze estive ed è stato al centro di attività, dibattiti e riflessioni fin dai primi giorni di scuola.
“9daleggere” è il Festival della lettura e della letteratura del MunicipioIX.
Quattro giorni, dal 19 al 22 settembre, fitti di incontri, racconti, presentazione di libri, spettacoli.
Il Festival si svolge presso il centro espositivo La Vaccheria e nel vicino parco del Castellaccio.
Il programma completo è consultabile al seguente link: https://www.comune.roma.it/web-resources/cms/documents/Programma_9daleggere_2024.pdf

Alunni della Scuola Secondaria di I Grado e le loro famiglie